CHI SIAMO

Oltre 35 anni di esperienza

Una cooperativa sociale con oltre 35 anni di esperienza capace di garantire professionalità nei confronti dei propri clienti ed attenzione ai propri dipendenti, favorendo inserimenti lavorativi di personale svantaggiato.

SCOPRI DI PIÙ

L'ARTICOLO 3 del nostro statuto

La Cooperativa ha lo scopo di perseguire l'interesse generale della comunità alla promozione umana ed all'integrazione sociale dei cittadini con particolare attenzione alle categorie svantaggiate o socialmente emarginate degli anziani e dei… Continua a leggere...

COSA FACCIAMO

Le nostre case history

SOSTENIBILITÀ

La nostra missione

La nostra sensibilità alla persona e all’ambiente è la nostra missione. Nella nostra impresa di pulizie utilizziamo prodotti certificati e non inquinanti, applichiamo processi e tecnologie che salvaguardano l’ambiente,e tutelano i lavoratori. Le nostre attenzioni si traducono con le certificazioni ISO 9001 e con la certificazione della Parità di Genere.

Politica per la Parità di Genere Politica di Qualità

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Fare Bene 4.0

Grazie alla partnership con il progetto FARE BENE 4.0, nella nostra impresa di pulizie applichiamo la tecnologia A.I. agli interventi che ne richiedono il servizio. L’intelligenza artificiale infatti consente all’operatore di monitorare l’area identificando immediatamente le superfici e gli spazi che necessitano di particolare intervento e di prodotti specifici per effettuare una sanificazione, rilasciando poi un certificato d’intervento.
Questo processo ottimizza e migliora gli interventi riducendo gli sprechi e garantendo la sanificazione dove necessaria.

IL GRUPPO

Cooperativa impegno sociale

Composto dall’unione di diverse realtà, oggi il gruppo COOPERATIVA IMPEGNO SOCIALE può dichiarare di avere al suo interno due divisioni ben precise: I servizi ed i prodotti.
Entrambe seguite in modo separato condividono i valori e le linee guida di tutto il gruppo. LE PULIZIE vedono il coinvolgimento di diversi operatori ed applicano le loro competenze all’esterno della struttura centrale sita ad Almè in provincia di Bergamo. LA LUMACHINA è l’anima dei prodotti e vede la propria produzione ed attività proprio all’interno dell’headquarter.

Cooperativa impegno sociale

Capogruppo dei servizi e dei prodotti offerti, la COOPERATIVA IMPEGNO SOCIALE, ha ben 37 anni di presenza sul territorio bergamasco. Il suo impegno nell'inserimento di personale svantaggiato è da sempre volano di iniziative ed attività diversificate, la sua grande attenzione alla sostenibilità ed ai valori perseguiti, l'ha portata ad essere riconosciuta, sia nel pubblico che nel privato, come cooperativa d'eccellenza.

VISITA IL SITO

La Lumachina Mod

Si occupa da anni di serigrafia e materiale promozionale personalizzato, vanta anni di esperienza nel settore e diversi riconoscimenti da clienti molto importanti quali IVS Italia, Serioplast, Decathlon, UNI Acque

VISITA IL SITO

Credono in noi