Chi siamo

CHI SIAMO

Oltre 35 anni di esperienza

Una cooperativa sociale con oltre 35 anni di esperienza capace di garantire professionalità nei confronti dei propri clienti ed attenzione ai propri dipendenti, favorendo inserimenti lavorativi di personale svantaggiato.

Lavorare con etica è nella nostra natura, garantire la qualità del servizio lo stimolo quotidiano.
Nel corso della nostra storia di società cooperativa abbiamo collaborato con Enti pubblici e privati e con aziende per sviluppare progetti innovativi, svolgere servizi, attività produttive e commerciali mirate all'inclusione e all'inserimento di persone in condizione di fragilità e di svantaggio.

La passione, la competenza, la professionalità, la qualità e l'affidabilità ci hanno permesso di partecipare in modo significativo alla costruzione delle politiche attive del lavoro.
I contenuti valoriali, la relazione con il territorio, i rapporti aziendali, il presidio organizzativo e gestionale, la tensione (l'attenzione) alla sostenibilità ci consentono di dare risposte concrete ai bisogni.
Col tratto distintivo dell'impresa sociale ci rappresentiamo come attori di solidarietà per essere risorsa della comunità.

I risultati ottenuti nel settore pulizie civili e industriali e nei servizi integrati hanno conquistato la fiducia da parte della committenza privata e pubblica con la quale intratteniamo rapporti improntati alla serietà e alla stima reciproca. Da sempre siamo impegnati a salvaguardare L’inserimento e la partecipazione del personale, la formazione continua del personale addetto, l’uso di macchinari e prodotti certificati e all’avanguardia, la qualità degli interventi fatti, l’affidabilità e la flessibilità nel servizio.

Plus 1

Etica professionale affidandosi ad una realtà attenta alla persona ed all’inserimento di personale svantaggiato in linea con le normative dell’ARTICOLO 14

Plus 2

Garanzia di qualità ed affidabilità grazie alle attrezzature ed ai prodotti certificati, inoltre un folto programma di formazione prepara gli operatori a lavorare al meglio.

Plus 3

L’esperienza maturata in questi anni di lavoro con realtà pubbliche e private che ha portato la nostra realtà a ricevere molti riconoscimenti in termini di qualità e servizio.

COSA FACCIAMO

Le nostre case history