Cooperativa impresa pulizie Bergamo

Siamo l’impresa pulizie Bergamo che offre servizi accurati, profondi e rispettosi dell’ambiente, grazie all’utilizzo di efficaci prodotti ecosostenibili e macchinari all’avanguardia

Servizi di pulizia completi e accurati

Cooperativa Impegno Sociale fornisce servizi di pulizia ad aziende, uffici, palestre e scuole, ma anche a condomini, negozi e a tutti coloro che necessitano di servizi di pulizia e sanificazione straordinari o programmati nel tempo. Mettiamo a disposizione un team di operatori attenti e disponibili, che formiamo con precisione prima di ogni nuovo intervento, per garantire servizi di pulizie di alto livello.

La nostra realtà crede molto al tema della sostenibilità ambientale e per questo motivo abbiamo deciso di utilizzare, durante i nostri interventi di pulizia, prodotti ecosostenibili, non inquinanti e, quindi, non dannosi per l’ambiente, che sono garantiscono lo stesso livello di sanificazione dei detergenti che contengono sostanze altamente dannose per il Pianeta.

Intelligenza Artificiale per sanificazioni profonde

L’emergenza sanitaria ha fatto sì che tutti gli enti pubblici e privati, dalle scuole alle aziende, fino alle palestre, aumentassero e migliorassero i loro standard di pulizia, così da garantire al pubblico ambienti sanificati. Per questo motivo, noi di Cooperativa Impegno Sociale ci siamo adattati alla situazione, mettendo a disposizione dei nostri operatori macchinari all’avanguardia.

Grazie alla collaborazione con il progetto “FARE BENE 4.0”, utilizziamo strumenti che sfruttano l’Intelligenza Artificiale per monitorare il livello di pulizia delle superfici. Questi macchinari, infatti, sono in grado di verificare, con effetto immediato, se le superfici sono compromesse e necessitano di sanificazione. Una volta completata l’operazione, rilasciamo anche un certificato di sanificazione dell’ambiente.

Come nascono i nostri servizi di pulizia

La nostra Cooperativa impresa pulizie Bergamo nasce 37 anni fa con l’obiettivo di includere tutte quelle persone che, per diversi motivi, sono socialmente emarginate. Promuoviamo, infatti, attività e politiche attive che sono finalizzate all’inserimento di persone disoccupate nel mondo del lavoro, offrendo loro la possibilità di rendere stabile una situazione precaria.

Se stai cercando un’impresa di pulizie, noi di Cooperativa Impegno Sociale ci troviamo ad Almé, ma siamo a disposizione per effettuare interventi su tutto il territorio bergamasco. Visita il nostro sito internet e contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi.

VAI AL SITO