Cooperativa pulizie Bergamo

Da 37 anni siamo la Cooperativa pulizie Bergamo al servizio di aziende, scuole, uffici, palestre e negozi.

Pulizie per la tu attività

Cooperativa Impegno Sociale nasce 37 anni fa ad Almé, in provincia di Bergamo, e offre servizi di pulizie certificati e dall’elevato standard qualitativo. A chi ci rivolgiamo con i nostri servizi?

Alle Aziende

Con impianti produttivi e capannoni, che vogliono consentire ai lavoratori di svolgere le loro attività in completa sicurezza

Alle Scuole

Luoghi dove igiene e sanificazione devono rispettare altissimi standard per garantire a ragazzi e a insegnanti un ambiente pulito.

Agli uffici

Garantendo l’assoluta riservatezza dei documenti e la massima attenzione nel maneggiare gli oggetti.

Ai negozi

Per assicurare al cliente di vivere serenamente e in un ambiente pulito la propria esperienza d’acquisto

Alle palestre

Che, oggi più che mai, devono accogliere gli sportivi e garantire loro spazi condivisi sempre ben puliti e igienizzati.

La nostra filosofia

Cooperativa Impegno Sociale è una realtà attenta alla Persona che da più di 35 anni si occupa dell’inserimento lavorativo di persone fragili e svantaggiate, socialmente emarginate e disoccupate, in linea con le normative dell’Articolo 14. Offriamo loro la possibilità di svolgere servizi di utilità sociale che evitano la loro esclusione dalla vita attiva.

Prima dell’inserimento sul luogo di lavoro, dedichiamo loro un attento programma di formazione che li prepara a lavorare al meglio e a garantire ad aziende, scuole, uffici, negozi e palestre un servizio di pulizie certificato, eseguito solamente con prodotti sostenibili, processi che evitano gli sprechi ambientali e macchinari all’avanguardia.

Pulizie sostenibili per la tua attività

Siamo la Cooperativa pulizie Bergamo che, oltre ad avere a cuore le Persone e la loro inclusione sociale, pone una profonda attenzione all’ambiente. I nostri operatori utilizzano solo prodotti per la pulizia che non inquinano l’ambiente e che derivano da una filiera certificata. Inoltre, mettiamo a disposizione degli addetti una tecnologia che sfrutta l’intelligenza Artificiale per rilevare aree e superfici che necessitano di sanificazione. Al termine dell’intervento rilasciamo anche un certificato.

Se stai cercando un’impresa di pulizie che si occupi dell’igienizzazione e della sanificazione della tua attività, siamo la Cooperativa pulizie Bergamo che fa al caso tuo! Visita il nostro sito internet e contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi.

VAI AL SITO