Impresa pulizie scuole Bergamo

Cooperativa Impegno Sociale è l’impresa pulizie scuole Bergamo che mette a disposizione degli istituti scolastici pubblici e privati servizi di sanificazione degli ambienti.

Igiene e sanificazione

Nelle scuole l’igiene e la sanificazione sono aspetti di fondamentale importanza per prevenire la proliferazione batterica e per salvaguardare la salute dei bambini e dei ragazzi che passano gran parte delle loro giornate in aula a stretto contatto con i compagni di classe.

Per questo motivo Cooperativa Impegno Sociale mette a disposizione degli istituti scolastici pubblici e privati una squadra di attenti operatori che eseguono sia la pulizia degli spazi comuni e dei bagni, sia la sanificazione degli ambienti, con l’obiettivo di garantire ai giovani e al personale scolastico una permanenza serena e ordinata.

Il tema della sostenibilità

La sostenibilità ambientale è un tema caldo al quale i giovani, oggi più che mai, pongono particolare attenzione, più delle generazioni precedenti. Anche agli operatori di Cooperativa Impegno Sociale trasmettiamo quotidianamente l’importanza del tema e lo facciamo comunicando loro l’importanza della riduzione degli sprechi e dell’utilizzo di prodotti che non inquinano l’ambiente in cui viviamo.

Per questo motivo mettiamo a loro disposizione solo prodotti per la pulizia ecosostenibili che non danneggiano l’ambiente e applichiamo processi e tecnologie che salvaguardano dagli sprechi. Inoltre, ci assicuriamo sempre che la filiera dei prodotti sia certificata, così da documentare, a nostra volta, gli interventi di pulizia presso le scuole.

Rispetto degli standard di pulizia

Sebbene l’impiego di prodotti sostenibili possa sembrare per alcuni poco igienizzante, vogliamo ora sfatare questo mito. Gli interventi di pulizia degli operatori di Cooperativa Impegno Sociale garantiscono sempre gli elevati standard di qualità che ambienti dedicati alla formazione – come asili, scuole primarie e secondarie – richiedono. Tutte le nostre procedure e prodotti, infatti, sono certificati e i nostri interventi mirati a garantire l’estrema pulizia di ogni angolo della struttura.
Se stai cercando un’impresa di pulizie scuole Bergamo e vuoi scoprire di più sui servizi offerti da Cooperativa Impegno sociale, visita il nostro sito internet e contattaci per maggiori informazioni.

VAI AL SITO