Preventivo pulizia scale Bergamo

Richiedi un preventivo pulizia scale Bergamo professionale e accurato, con tutta la sicurezza di affidarti a un’azienda che da oltre 35 anni si occupa della pulizia di aziende, scuole, uffici, negozi e palestre.

Esperti del pulito

Cooperativa Impegno Sociale fornisce un preventivo pulizia scale Bergamo sulla base della propria esperienza trentennale che, grazie alla grande competenza maturata nel lavoro con realtà pubbliche e private, ha portato l’azienda a ricevere molti riconoscimenti in termini di qualità e servizio.

L’attenzione viene rivolta non solo ai clienti ma anche ai dipendenti, che sono una risorsa importante: la nostra missione è infatti quella di promuovere attività e politiche attive del lavoro finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate con attenti programmi di formazione, in ottica di inclusione sociale. Al contempo garantiamo a chi ci sceglie la massima professionalità, con cui da sempre operiamo per realizzare pulizie accurate e dagli alti standard su ogni superficie rispettando l’organizzazione e l’ordine all’interno delle strutture.

L’importanza dell’igiene nei luoghi di passaggio

Le scale sono una delle zone più trafficate, da parte di persone e animali da compagnia, sia nelle strutture pubbliche che all’interno di condomini privati. Per questo motivo è importante mantenerle pulite regolarmente e con prodotti efficaci che garantiscano l’igienizzazione profonda di ogni elemento, dal corrimano alla pavimentazione ma non solo: anche gli interruttori della luce, le lampade e le porte necessitano di una pulizia continua.

Se sei alla ricerca di un servizio di alta qualità puoi richiedere il tuo preventivo pulizia scale Bergamo contattandoci tramite form di contatto, email o telefono e riceverai tutti i dettagli e le informazioni necessarie per concordare insieme la soluzione migliore per le tue esigenze specifiche.

Pulizie sostenibili e certificate

Da sempre crediamo nella sostenibilità e nel preservare l’ambiente utilizzando prodotti certificati e non inquinanti, affiancati all’applicazione di processi e tecnologie che salvaguardano l’ambiente. Grazie a macchinari all’avanguardia e prodotti sostenibili poniamo la massima attenzione nell’utilizzo delle risorse naturali, combattendo gli sprechi e scegliendo di operare solo tramite una filiera certificata.

Inoltre, la nostra partnership con il progetto FARE BENE 4.0 ci permette di utilizzare l’Intelligenza Artificiale applicandola agli interventi che ne richiedono il sevizio, per esempio per monitorare ogmi area identificando con immediatezza le superfici e gli spazi che necessitano di particolari interventi di sanificazione. Un connubio perfetto fra innovazione ed esperienza, che si rivela di grande utilità in spazi pubblici e con grande affluenza come le scale.

Vuoi saperne di più? Visita il nostro sito web e chiedi un preventivo pulizia scale Bergamo, al resto pensiamo noi!

VAI AL SITO