Pulizia capannoni industriali Bergamo

Sei in cerca di un’impresa di pulizie capannoni Bergamo? Cooperativa Impegno Sociale mette a disposizione personale attento e macchinari all’avanguardia

Pulizia di stabilimenti industriali, magazzini e officine

Da 37 anni, Cooperativa Impegno Sociale mette a disposizione della comunità servizi di pulizia per capannoni, stabilimenti industriali, magazzini e officine, impiegando personale attento, disponibile e preciso per garantire servizi sempre all’altezza delle aspettative desiderate.

Per rendere possibile tutto ciò, mettiamo a disposizione degli addetti delle pulizie macchinari all’avanguardia e, grazie alla collaborazione con il progetto FARE BENE 4.0, applichiamo l’Intelligenza Artificiale agli inventi che ne richiedono il servizio. Questa tecnologia consente all’operatore di ispezionare e monitorare superfici e spazi che necessitano di un particolare intervento di sanificazione.

Pulizie profonde e sostenibili

L’impegno della Cooperativa è attivo su diversi fronti. Da un lato ci occupiamo dell’inserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate e disoccupate, dall’altro ci impegniamo a farlo ponendo la massima attenzione alla sostenibilità ambientale, tema che oggi più che mai è di fondamentale importanza e perseguito da tutte quelle realtà imprenditoriali che hanno scelto di svolgere la loro attività in modo sostenibile.

In che modo offriamo un servizio sostenibile di pulizia capannoni industriali Bergamo? Durante i nostri interventi di pulizia mettiamo a disposizione degli addetti solo prodotti sostenibili, certificati e non dannosi per l’ambiente, ma anche tecnologie in grado di ridurre gli sprechi. Questa è la nostra missione.

Chi è Cooperativa Impegno Sociale

Cooperativa Impegno Sociale nasce più di 35 anni fa ad Almè, in provincia di Bergamo con l’obiettivo di “realizzare le possibilità di ogni essere umano nel mondo che lo circonda”. Da sempre abbiamo promosso attività e politiche attive finalizzate all’inserimento delle persone nel mondo del lavoro. È su questa base che nascono i servizi di pulizia di Cooperativa Impegno Sociale per aziende e industrie, ma anche per scuole, palestre e negozi.

Stai cercando una ditta che si occupi di pulizia capannoni industriali Bergamo? Scopri di più sulla nostra attività e contattaci senza impegno per una consulenza.

VAI AL SITO