Pulizia industriale Bergamo

Cooperativa Impegno Sociale offre il servizio di pulizia industriale Bergamo e utilizza l’Intelligenza Artificiale per monitorare il livello di sanificazione delle superfici.

Pulizie con macchinari all’avanguardia

Per le aziende che durante la pandemia hanno continuato la loro attività produttiva, la pulizia delle superfici e degli spazi comuni è stata di fondamentale importanza per garantire ai lavoratori un buon livello di serenità sul luogo di lavoro. Ancora oggi la pulizia degli ambienti rimane uno dei fattori principali per prevenire la diffusione del Coronavirus e le industrie si trovano di fronte a norme e controlli ancora più severi.
Noi di Cooperativa Impegno Sociale rivolgiamo il nostro servizio di pulizia industriale Bergamo a tutte quelle aziende che cercano un’impresa di pulizie che lavori con impegno e serietà e che, al tempo stesso, ha a cuore il tema della sostenibilità.

Da 37 anni, lavoriamo con impegno e passione

Persone e ambiente sono due elementi imprescindibili per noi di Cooperativa Impegno Sociale. Il nostro obiettivo è quello di dedicarci all’inserimento nella comunità di persone svantaggiate e lo facciamo proponendo al territorio attività diversificate, tra cui servizi di pulizie per aziende e industrie, ma anche per scuole, negozi e uffici.

L’altro tema a noi molto caro riguarda la salvaguardia dell’ambiente. Tutti i collaboratori di Cooperativa Impegno Sociale lavorano con attenzione, serietà e impegno, utilizzano solo macchinari e tecniche all’avanguardia per eseguire gli interventi di pulizia e impiegano prodotti certificati e non inquinanti con l’obiettivo di eliminare gli sprechi.

Interventi di sanificazione certificati

Grazie alla partnership che abbiamo stretto con il progetto FARE BENE 4.0 siamo in gradi di offrire ai nostri clienti servizi di pulizia industriale Bergamo certificati. Gli addetti alle pulizie di Cooperativa Impegno Sociale, infatti, dispongono di tecnologie che sfruttano l’intelligenza Artificiale per verificare e monitorare il livello di pulizia delle superfici. In caso risulti necessario un imminente intervento, l’operatore pulisce l’area interessata con prodotti specifici e, al termine, rilasciamo un certificato di avvenuta sanificazione.

Scopri la filosofia di Impegno Cooperativa Sociale e i nostri servizi di pulizia direttamente sul nostro sito internet.

Desideri saperne di più? Contattaci senza impegno!

VAI AL SITO