Pulizie palestre Bergamo

Cooperativa impegno sociale svolge pulizie palestre Bergamo impiegando personale e tecnologie altamente qualificate e prodotti certificati ed ecosostenibili.

Igienizzazione delle palestre

Per le palestre l’igiene e la pulizia degli attrezzi e degli spazi comuni è sempre stata una priorità. A seguito dell’emergenza Coronavirus, questa esigenza è diventata ancor più essenziale e, oggi più che mai, è fondamentale garantire a questi luoghi un elevato livello di attenzione e igiene per permettere alle persone di svolgere la loro attività sportiva con serenità all’interno delle strutture.

Da oltre 35 anni, Cooperativa Impegno Sociale è attiva sul territorio bergamasco e offre servizi di pulizie palestre Bergamo, oltre che per aziende, scuole, negozi e uffici. Lo facciamo impiegando personale attento, tecnologie qualificate e prodotti certificati e non inquinanti, con l’obiettivo di offrirvi un servizio che vi rende sempre soddisfatti e che, al tempo stesso, salvaguarda l’ambiente.

Sanificazione profonda grazie all’A.I.

Due fattori che sono considerati oggi di primaria importanza nel campo delle pulizie sono la sanificazione e la riduzione degli sprechi. Per rispondere in maniera efficiente a questa necessità sempre più impellente, noi di Cooperativa Impegno Sociale abbiamo stretto una partnership con il progetto FARE BENE 4.0.

Grazie a questa innovativa collaborazione, siamo in grado di applicare la tecnologia dell’Intelligenza Artificiale con l’obiettivo di monitorare il livello di pulizia delle superfici. L’A.I., infatti, consente ai nostri addetti delle pulizie di verificare con immediatezza gli spazi e gli attrezzi, nel caso delle palestre, che necessitano di una sanificazione e di prodotti specifici. Al termine dell’intervento rilasciamo anche un certificato di avvenuta sanificazione dell’ambiente.

Perché scegliere Cooperativa Impegno Sociale

Cooperativa Impegno Sociale ha iniziato la sua attività sul territorio di Bergamo ben 37 anni fa e, oggi, è considerata cooperativa d’eccellenza sia nel pubblico che nel privato per essere sempre stata volano di iniziative di valore. Ci occupiamo, infatti, di perseguire l’interesse della comunità con particolare attenzione alle categorie socialmente emarginate, agli anziani e all’inserimento di personale svantaggiato, proponendo attività diversificate al territorio, ponendo sempre grande attenzione al tema della sostenibilità.

Hai una palestra e desideri contattarci per saperne di più sulla nostra attività? Visita la pagina dedicata ai servizi di Cooperativa Impegno Sociale e contattaci senza impegno.

VAI AL SITO